الموضوع: Avvertimento; La luna piena del mese globale di Safar...

النتائج 1 إلى 1 من 1
  1. افتراضي Avvertimento; La luna piena del mese globale di Safar...

    [ATTACH=CONFIG]Public
    Imam Mahdi Nasser Mohammed Yamani
    30 - Muharram - 1443 AH
    07 - 09 - 2021 PM
    12:14
    (Secondo il calendario ufficiale di Umm al-Qura)
    [Segui il link al post originale per la dichiarazione]
    https://nasser-alyamani.org/showthread.php?t=43334
    __________
    Avvertimento; La luna piena del mese globale di Safar...
    O gente, il sole ha raggiunto la luna nel mese di Safar lunedì mattina (6 settembre - 2021), e la mezzaluna di Safar tramonta prima del tramonto lunedì, ed è una mezzaluna, quindi il sole la incontra all'alba di martedì nella Luna Nuova centrale, ed è una mezzaluna; Ciò significa che la luna piena del mese globale di Safar brillerà una luna piena in tutti gli orizzonti dei popoli orientali dell'umanità, una luna piena lunedì sera, la data del 9-20-20, e io dico (la luna piena globale luna) ciascuno secondo il suo orizzonte nascente nonostante la grande differenza di fuso orario La luna sorge piena nell'estremo oriente (Nuova Zelanda lunedì sera, martedì sera, l'ora nei paesi del Medio Oriente è lunedì mattina, poi la luna piena sorge lunedì sera, il martedì sera, sui paesi del Medio Oriente, anzi, la differenza tra l'ora mondiale e i paesi dell'estremo oriente è di oltre dodici ore.
    Io sono il Califfo di Dio, il Mahdi Nasir Muhammad al-Yamani, che annuncia il versetto di Badr, l'Imam al-Mahdi Nasir Muhammad al-Yamani, al livello di tutti i popoli umani; Hanno tutti il ​​sorgere della luna nella data di lunedì (20-settembre-2021), quindi hanno tutti il ​​sorgere della luna nella stessa data (20-settembre) dall'estremo oriente al medio oriente all'estremo ovest, quindi questo è impossibile in astrofisica perché la luna piena sia lunedì sera, martedì notte, negli orizzonti dell'alba del mondo intero nella data (20-9-2021), tranne in un caso; Che il tramonto della mezzaluna zero è prima del tramonto del lunedì nella notte di martedì, che è la mezzaluna dell'inizio del mese (Zero) e la sua età è iniziata dal lunedì mattina, l'ora del centro della terra e del universo nella Sacra Moschea della Mecca, e gli astronomi del mondo hanno ingannato un grande inganno condotto dall'agenzia americana della NASA per bloccare il verso della consapevolezza cosmica! Possa Dio maledirli con una grande maledizione, poiché sanno con certezza che non è l'inizio del mese di Safar, astronomicamente, al tramonto di lunedì, la notte di martedì, in tutti i paesi umani; E questo perché il mese di Muharram non era ancora completato, secondo la loro conoscenza, che il mese di Muharram non è stato raggiunto fino all'alba di martedì, e quindi annunciano l'inizio del mese di Safar il giorno successivo, martedì sera, la notte di mercoledì, astronomicamente in tutto il mondo, la data (8 - settembre - 2021), così come l'alba di Badr Safar il martedì la data (21 settembre), o voi, astronomi, volete eludere l'inevitabile e notte soffocante della partenza nonostante il naso, per poi ricorrere ad un altro metodo e sottovalutare le menti delle persone e dire, anzi, la luna piena dello zero si completerà nel punto centrale della rinascita all'alba di martedì?!
    Allora il Califfo di Dio, il Mahdi, stabilisce l'argomento contro di te, e io dico: Di chi stai ridendo?! Per Dio, oltre al quale non c'è divinità, ciò non accadrà prima del primo del mese astrofisico la sera di martedì (21 settembre), e io dico: Se torni alla data di Badr, Ayatollah Khalifah Al-Mahdi, allora qui riconosci l'evento della realizzazione; Il fatto che questo significa che la mezzaluna di zero deve essere nata dalla congiunzione centrale e il sole l'ha incontrata ed è una mezzaluna, quindi come si verifica la luna piena a ovest della Luna Nuova centrale e tu sai che si verifica ad est della Luna Nuova centrale, poiché la mezzaluna inizia a formarsi dopo la sua separazione a est del sole E se è successo il contrario, e la mezzaluna è nata dalla congiunzione, ciò provoca la scomparsa delle mezzelune all'inizio del mese e il rigonfiamento delle persone e la prima luna piena si verifica a causa della nascita della mezzaluna ed è ad ovest del sole prima dell'evento di congiunzione centrale, quindi il sole lo incontra mentre è una mezzaluna, quindi perché lo nascondi ai mondi ed è un avvertimento Per gli umani vedere il sole sorpassare la luna prima che la notte preceda il giorno a causa del passaggio del pianeta del tormento Saqr?! Guai a te da Dio, l'Uno, il Dominatore, perché Dio porterà la Sua maledizione su di te, sui Suoi angeli e su tutte le persone.
    Ma io, Imam Al-Mahdi Nasir Muhammad Al-Yamani, ho annunciato a tutta l'umanità il Badr cosmico del versetto cosmico lunedì sera (20 settembre) che sorge con la luna piena e tramonta lunedì nonostante il naso di tutti gli esseri umani, a Dio piacendo , l'Uno, il Dominatore, e guardati dall'inganno di Dio! E Badr Zero tratterrà tutti i popoli umani la sera di lunedì 20 settembre 2021, e tu saprai, o tu che credi nell'inganno di Dio, non troverai per te all'infuori di Dio un custode o un soccorritore. Dio, il Mahdi, negò che il sole avesse raggiunto la luna, e lo seguì con una dolorosa punizione da parte del Signore dei mondi.
    O Dio, apri tra noi la tua vera promessa, mentre quelli che l'hanno calpestata e l'hanno nascosta agli astronomi sono stati delusi, e tutti i tiranni ostinati dei malvagi decisori sono stati delusi! O Dio, il mio cuore è sconfitto, quindi concedimi la vittoria, potente e potente, se sai veramente che mi hai scelto come tuo califfo sul mondo intero, perché tu sei il Dio del regno che è onnipotente, la mia pazienza è esausto e affido il mio comando a Dio. Ricco, benigno.
    O Dio, attesto che mi hai scelto come tuo califfo sul mondo intero, ma si sono rifiutati di sottomettere il loro collo al tuo califfo e hanno detto: ben note mutazioni naturali! E non importa come li avvertiamo di non lottare con il tuo tormento a causa dell'avvicinarsi del pianeta del tormento dietro il segreto dei disastri climatici nell'aria, nel mare e nella terra, avrebbero detto: disastri naturali dovuti al riscaldamento globale! Dio ha posto un sigillo sui loro cuori, quindi non credono.
    O Dio, non hanno altro che il pianeta Saqr (la loro madre è l'abisso direttamente a loro) da solo la terra del pianeta del tormento si avvicina sempre più fino a oscurare gli orizzonti del cielo da sud, nord, est e ovest, gettando loro scintille di fuoco, perché basta loro e la loro culla dopo la loro morte e la loro dimora e un cattivo destino, e porre alcuni dei suoi mali sopra di lui.Nel fuoco dell'inferno tutti voi, e guidate con la tua punizione quelli che sono meno dei criminali tra i tuoi servi, perché circondi i criminali tra i tuoi servi nei mondi, o Dio, e guidi quelli che, se conoscessero la verità, l'avrebbero seguita, perché tu conosci i tuoi servi con perspicacia, tu conosci il tradimento degli occhi e ciò che i seni nascondono, e a Dio restituisci le cose a Dio, perché chiunque desideri onorare tutti voi, e saprete se Nasser Muhammad al-Yamani era il più veritiero, o era lui uno dei bugiardi? Oh Dio, allora la parola è più corretta contro i criminali che hanno trasgredito nel paese e hanno aumentato la corruzione in esso, così una frusta di tormento è stata versata su di loro, che tu stai alla ricerca di loro e gli empi infedeli sapranno chi è dietro casa.
    e pace ai mittenti e lode ad Allah..
    Califfo di Dio e il suo servo Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yamani
    7438[/ATTACH]
    المصغرات المرفقة المصغرات المرفقة اضغط على الصورة لعرض أكبر. 

الإسم:	warning moon safar september.jpg‏ 
مشاهدات:	356 
الحجم:	93.4 كيلوبايت 
الهوية:	7438  

المواضيع المتشابهه
  1. ..Warning! Safar’s full-moon; September twenty
    بواسطة راضيه بالنعيم الاعظم في المنتدى English
    مشاركات: 1
    آخر مشاركة: 07-09-2021, 08:53 PM
  2. Prévention ! La pleine-lune de Safar aura lieu le vingt Septembre..
    بواسطة العربي في المنتدى Français
    مشاركات: 0
    آخر مشاركة: 07-09-2021, 11:36 AM
  3. Avvertimento; luna piena 20 settembre
    بواسطة رضوان سرحان في المنتدى Italiano
    مشاركات: 0
    آخر مشاركة: 06-09-2021, 01:10 AM
  4. مشاركات: 0
    آخر مشاركة: 27-08-2017, 07:02 AM
  5. مشاركات: 1
    آخر مشاركة: 20-11-2014, 11:18 PM
ضوابط المشاركة
  • لا تستطيع إضافة مواضيع جديدة
  • لا تستطيع الرد على المواضيع
  • لا تستطيع إرفاق ملفات
  • لا تستطيع تعديل مشاركاتك
  •