Public
Avvertimento; luna piena 20 settembre
Imam Mahdi Nasser Mohammed Yamani
27 - Muharram - 1443 AH
04 - 09 - 2021 AD
15:13
(Secondo il calendario ufficiale di Umm al-Qura)
[Segui il link al post originale per la dichiarazione]
https://nasser-alyamani.org/showthread.php?p=360846
________
Avvertimento; luna piena 20 settembre
In nome di Dio, l'Uno, l'Onnipotente, o popolo dell'umanità, fuggendo, fuggendo verso Dio, l'Uno, l'Onnipotente, non fate dunque con Dio un'altra divinità, perché Dio vi punirà con un tormento atroce. c'è un chiaro avvertimento da esso (50) e non fare con Dio un'altra divinità.In effetti, io sono per te un chiaro ammonitore (Surat Al-Yat al-Azim 51).
E sappi con certezza che io sono il Califfo di Dio sui mondi, l'Imam Mahdi Nasser Muhammad al-Yamani è vero, e non dico nulla su Dio tranne la verità, ed ecco le notizie certe dal Signore dei mondi riguardo alla luna e la luna piena nella notte di metà del mese di Safar: Dio mi ha comandato di annunciare al popolo nei deserti del mondo per tutto il mese Prossimo Safar per questo nuovo anno 1443 Contrariamente ai tuoi calcoli astronomici con il calcolo di il primo del mese di Safar, astronomico e legale secondo la visione delle mezzelune, il miracolo della luna, la luna piena anticipata, Ayatollah Khalifa al-Mahdi, con un miracolo cosmico nella notte di lunedì 09 2021, il Signore dei Mondi. Che il sole raggiungerà la luna nella mezzaluna del mese di Safar, così la mezzaluna nascerà dalla congiunzione centrale del mese di Safar, così la mezzaluna scomparirà su di te, e tu non lo vedrà fino a quando Dio vorrà perché il sole sorpasserà la luna per diverse notti dal popolo di uno, e se è il mese di Safar Nei deserti e nelle aree urbane (musulmani e infedeli; arabi e non arabi; a tutto il mondo) che il verso di Badr Imam Mahdi per il mese di Saff Quest'anno 1443 avverrà esattamente come segue tra parentesi: (La luna piena è lunedì alle sette) La visione del comando di Dio di essere annunciato ai mondi e che la maledizione di Dio sia sui bugiardi, questo significa che la luna piena del mese globale di Safar sarà completata in un momento globale ed è esattamente il 20 settembre Sono le sette di sera del vostro anno questo 2021 dC, e coloro che avvertono sono stati scusati, quindi siate martiri contro voi stessi che vi ho comunicato la notizia dell'Uno, l'Onnipotente, che il sole raggiungerà la luna nella mezzaluna del mese di Safar il lunedì mattina, e la mezzaluna nascerà dalla congiunzione centrale alla vigilia del giorno lunedì secondo la data mondiale concordata; La sera del 20 settembre 2021 alle sette di sera, e colui che avverte è stato scusato, e Dio è sufficiente come testimone, quindi veglia perché io sono con te un osservatore, a conferma delle parole di Dio Onnipotente: (secondo Turkbn ha chiesto )19( in cosa non credono )20( e se leggono il Corano non si inchinano ۩ )21( ma chi non crede mente )22( e Dio sa cosa Aoon )23( Annunciate loro dunque la buona novella di un doloroso castigo (24) Eccetto per quelli che credono e compiono il bene, per loro sarà una ricompensa che non sarà soddisfatta.
Quindi aspettavano la promessa di Dio di credere al suo successore; Un verso del Signore dei Mondi La data di Badr è zero lunedì alle sette di sera del 09-20 2021 CE; e nell'ora universale convenuta alle sette di lunedì sera al tramonto di lunedì sera di martedì; Alle sette di lunedì sera, secondo la data universale concordata da tutti i paesi del mondo (arabi e non arabi); Sono le sette di sera del 20-9-2021 d.C., quindi guai ai negazionisti che il sole ha superato la luna mentre lo sanno, quindi nascondono dai mondi i segnali di avvertimento di Dio, Signore dei mondi, finché non negano con loro i segni di avvertimento del loro Signore, così saranno con loro entrambi nel fuoco dell'inferno. Per i versetti del voto mentre sanno, la maledizione di Dio, gli angeli e tutti gli uomini saranno su di loro, eccetto quelli che si pentono e credono tra gli astronomi e non hanno nascosto ai mondi che il sole ha veramente raggiunto la luna, quindi la segue.Dagli astronomi, e quanto alla gente generale dei mondi, sanno che il sole davvero catturato la luna attraverso il sorgere della luna, la prima luna piena, al tramonto di lunedì, la notte di martedì 20 settembre 2021. Un amico o un aiutante, e sapranno in quale rialzo saranno capovolti.
Non aggiungete nulla alla mia affermazione da parte vostra né rendete facile alla vostra famiglia, o gruppo del buon ex Ansar, come commento da parte vostra agli interlocutori delle vostre pagine, o gruppo di Ansar in vari paesi.
Oh, la comunità del buon ex Ansar, e oh, la comunità di ogni musulmano che è un sostenitore di Maometto, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui e sulla sua famiglia, quindi pubblica e concentrati esclusivamente su questo dichiarazione sia comunicata al mondo intero con ogni trucco e mezzo universale a tutte le persone fino a quando non arriva la promessa dell'Ayatollah, Dio non mi lascia.Quindi aspetta, io sono con te tra coloro che stanno aspettando, e dì: Signore, perdona e abbi pietà, e tu sei il migliore dei misericordiosi, e apriti tra noi con verità, e tu sei il migliore dei giudici. Tutti coloro che rifiutano la vera affermazione del Glorioso Corano sono la luce che guida sul sentiero del Potente, del Lodevole.
e pace ai mittenti e lode ad Allah..
Il califfo di Dio sui mondi, Imam Mahdi Nasser Mohammed Yamani